Chi siamo
Antonio e Laura Siggia con i figli Paolo e Alessandro.
Una storia di famiglia
L’azienda nasce nel 1991, quando Antonio Siggia si mette in proprio dando inizio a una nuova avventura imprenditoriale. Antonio comincia a lavorare solo, con l’ausilio di pochi macchinari revisionati e sistemati, seguendo alcuni clienti fedeli che conoscono il suo lavoro e ne apprezzano le competenze. Fin dall’inizio al suo fianco c’è la moglie Laura, senza il cui sostegno e le preziose competenze in materia amministrativa nulla in azienda sarebbe come è oggi.
Nel corso di questi anni Siggia è diventata una realtà affermata e all’avanguardia nelle lavorazioni metalliche. Siggia è oggi un’azienda nota nel settore della carpenteria, delle costruzioni metalliche, del mobile e dell’arredamento per la serietà e il carisma del suo creatore e per la grande passione e le competenze trasmesse ai figli. Alessandro e Paolo gestiscono oggi le relazioni con i clienti e supervisionano tutti i processi produttivi con la stessa dedizione del padre.
Il nostro impegno nel settore delle lavorazioni metalliche
In tutte le fasi di produzione, nel rapporto e nel dialogo con i clienti, in ogni competenza amministrativa e di supervisione generale. Ogni singolo aspetto vede presente in prima linea un componente della famiglia Siggia, pronto a collaborare investendo sempre il massimo.
Sinergia e partecipazione tra la famiglia e, soprattutto, con i fondamentali team tecnici e le maestranze, ecco i segreti di Siggia. Un’azienda che è stata capace di raggiungere e mantenere invariato da anni un livello di eccellenza nel settore delle lavorazioni metalliche. Risultato ottenuto grazie alla propria organizzazione e all’efficienza con cui consegna ai suoi clienti ogni singolo oggetto di metallo prodotto.